Qui Spezia: Granoche lavora coi compagni, Mastinu a parte

Torna a cadere la pioggia su Follo dopo un weekend primaverile con i bianchi che questo pomeriggio sono tornati a lavorare al ‘Comunale‘ per dare inizio alla preparazione in vista della sfida al Frosinone in programma sabato 14 aprile sul terreno del ‘Benito Stirpe’ che ha fatto il suo ingresso tra gli stadi cadetti nell’ottobre scorso.

Seduta aperta da una prima fase in sala video, poi il gruppo aquilotto si è diviso in due parti che hanno lavorato su tabelle differenti: scarico in palestra per gran parte di coloro che hanno giocato dal primo minuto contro l’Empoli, seduta basata su esercitazioni tecniche, conclusioni a rete e partitine a tema per il resto. Pablo Granoche ha lavorato con i compagni, mentre Giulio Maggiore ha svolto lavoro dedicato in campo; lavoro differenziato per Mastinu. Aggregati ai fratelli maggiori i primavera Awua, Corbo, Figoli, Mulattieri e Vatteroni. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutino (ore 11:00).

Fonte: acspezia.com

 

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.