Venturato continuerà con la Spal. L’obiettivo è riportare i biancoazzurri in alto

VENTURATO SPAL – Dovrebbe continuare a tutti gli effetti l’avventura di Roberto Venturato sulla panchina della Spal anche in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, il tecnico si è confrontato sia con il presidente Tacopina che con il direttore dell’area tecnica Lupo, e alla fine le parti hanno deciso di proseguire insieme. Durante la riunione si è parlato di programmi e obiettivi per il futuro, con il tecnico Venturato che ha mostrato entusiasmo per la prossima stagione.
É motivato di rimanere sulla panchina della Spal e voglioso di mettersi alla prova con un gruppo più competitivo per riportare la Spal in alto.

Totale convergenza di idee tra allenatore e dirigenza quindi, con la scelta di continuare insieme che è stata possibile anche grazie agli ottimi risultati guadagnati sul campo da Venturato. 7 punti nelle ultime 3 partite e soprattutto la salvezza raggiunta con una giornata d’anticipo. La storia tra Spal e Venturato è quindi destinata a continuare anche nella prossima stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.