Salernitana, Di Tacchio: “Non vogliamo fermarci. Vogliamo regalarci questo sogno”
DI TACCHIO SALERNITANA – Di Tacchio, centrocampista dei granata, ha parlato a TvOggi in vista della sfida contro il ChievoVerona in programma lunedì: “Ci attende una trasferta difficile, ma come sempre giocheremo per vincere. Il mister ha cambiato mentalità alla squadra e ora abbiamo maggiore consapevolezza che in passato. I risultati positivi poi aumentano l’autostima […]
DI TACCHIO SALERNITANA – Di Tacchio, centrocampista dei granata, ha parlato a TvOggi in vista della sfida contro il ChievoVerona in programma lunedì:
“Ci attende una trasferta difficile, ma come sempre giocheremo per vincere. Il mister ha cambiato mentalità alla squadra e ora abbiamo maggiore consapevolezza che in passato. I risultati positivi poi aumentano l’autostima e nello spogliatoio ogni giorno ci diciamo di voler scrivere qualcosa di importante per la città. – continua Di Tacchio – È un campionato difficile, basti pensare alla penultima in classifica che ci ha messo in difficoltà. Sappiamo di essere un’ottima squadra e non vogliamo fermarci, abbiamo creato un nuovo gruppo e vogliamo regalarci questo sogno. I tifosi? Dispiace che si siano un po’ staccati, ma credo che con i risultati torneranno in massa”.