24 Marzo 2022

Reggina, Folorunsho: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Grande emozione decidere il derby”

REGGINA FOLORUNSHO INTERVISTA – Autore del gol che ha deciso il derby contro il Cosenza, Michael Folorunsho si è raccontato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com. Ecco le sue dichiarazioni. L’arrivo di Stellone:  “Con lui siamo diventati un gran gruppo, in cui tutti siamo partecipi. Grandi meriti della risalita sono suoi, ha ridato serenità in un ambiente complicato. Ha dato concetti diretti e giusti, […]

REGGINA FOLORUNSHO INTERVISTA – Autore del gol che ha deciso il derby contro il Cosenza, Michael Folorunsho si è raccontato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com. Ecco le sue dichiarazioni.

L’arrivo di Stellone:  “Con lui siamo diventati un gran gruppo, in cui tutti siamo partecipi. Grandi meriti della risalita sono suoi, ha ridato serenità in un ambiente complicato. Ha dato concetti diretti e giusti, mettendoci bene in campo e permettendoci di dare il massimo. I risultati si sono visti e sono contentissimo”.

Sogno play off: “Vogliamo provare a vincere più partite possibili, alla fine tireremo le somme. Dobbiamo concentrarci su partita dopo partita e dare sempre il meglio, come stiamo facendo adesso”.

Il gol nel derby: “Fare gol in un Derby è stato bellissimo e soprattutto abbiamo portato a casa un risultato importante. Questa mini pausa ci aiuterà per ripartire più forte e affrontare al meglio il finale di campionato”.

Il suo ritorno a Reggio Calabria: “C’erano tantissimi motivi per tornare. Ho ritrovato tanti vecchi compagni, ho un grandissimo legame con la città e la tifoseria. Avevo detto già l’anno scorso che se ci fosse stata la possibilità sarei tornato. Non sono riuscito a mantenere subito la parola per una serie di motivi, ma a gennaio c’è stata l’occasione e non me la sono fatta sfuggire. C’erano diverse proposte, ho ringraziato tutti ma non ho avuto dubbi che la scelta giusta per me fosse tornare alla Reggina. Ho preso questa decisione nonostante la squadra fosse in un momento particolare, perché ero convinto che si potesse uscire da quella situazione tutti insieme. E infatti è stato così. Ora non ci resta che divertirci”. 

Il suo futuro: “Durante le stagioni non mi piace pensare al futuro. Darò il massimo fino alla fine per questa maglia, in questo momento penso solo a fare bene qui”.

Rush finale di campionato: “Sono molto carico per le prossime partite. Non vedo l’ora di affrontare le prossime partite, in cui avremo di fronte degli avversari importanti e tosti. I finali di stagione sono sempre belli e stimolanti”.