Cittadella, Musso: “Prestazione ottima. Ci manca un rigore netto”

Cittadella

MUSSO ENTELLA CITTADELLA – Roberto Musso, collaboratore tecnico del Cittadella, ha parlato a margine della sconfitta di Chiavari contro l’Entella. Ecco quanto riportato dai colleghi di Trivenetogoal.it:

“La prestazione è stata ottima, abbiamo messo dentro tantissime palle, ma ci è mancata la stoccata finale. Ci manca un rigore netto, abbiamo avuto la traversa di Ogunseye e l’occasione di Gargiulo. Abbiamo battuto 11 calci d’angolo, ci è mancata la stoccata finale. Poi ci manca un rigore netto, anche il mister che era a casa ci ha detto che era penalty. Tsadjout per noi è un giocatore importantissimo, ma il 9 dobbiamo recuperare la partita con la Reggiana e vista la giornata e il sintetico, abbiamo preferito non rischiarlo. Abbiamo giocato praticamente solo noi, purtroppo una piccola ingenuità ci è costata cara”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.