Venezia, Modolo: “Playoff? Tantissima soddisfazione, a inizio anno erano quasi insperati”

MODOLO VENEZIA – Marco Modolo, difensore del Venezia, ha analizzato il match odierno attraverso i canali ufficiali del club: “I playoff? C’è tantissima soddisfazione. È un traguardo che, a inizio anno, era quasi insperato. Questo gruppo ha sempre dimostrato grandissime qualità tecniche e morali, credo che questi playoff siano meritati. Godiamoci questo momento, cercheremo poi di migliorare la posizione in classifica. 

È un punto molto importante, per la prima volta abbiamo fatto gol al 90′, ritengo che questo sia un bel segnale. Tutto ciò ci dà grande entusiasmo in vista del prosieguo. Il risultato finale credo che sia giusto, ci sono stati due rigori un po’ discutibili, ma per le occasioni avute da ambedue le parti penso che il pareggio rispecchi l’andamento del match. Fino al gol loro abbiamo fatto una buona partita, in due-tre occasioni avremmo potuto e dovuto essere più incisivi. Nella ripresa abbiamo offerto un buonissimo match, e quello conquistato è un grandissimo punto, arrivato con voglia e determinazione. Come si ricaricano le batterie? Potremo goderci i playoff fino a domattina, dopodiché penseremo a Pordenone e Cittadella, dobbiamo consolidare la posizione e, se possibile, migliorarla in vista dei playoff. Sono orgoglioso di essere il Capitano di una squadra, questa, formata da ragazzi speciali“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.