Ternana, Mazzocchi: “Il gruppo è solido, possiamo fare una buonissima stagione”

MAZZOCCHI TERNANA – Simone Mazzocchi, nuovo attaccante della Ternana, ha parlato ai media ufficiali del club. Ecco quanto ripreso da calciofere.it: “Ho visto molto bene la squadra (oggi amichevole contro la Roma, ma il ragazzo non ha giocato, essendo appena arrivato, ndr), è in palla e finché ci hanno retto le gambe siamo stati in partita, anche con qualche situazione offensiva.

Appena sono arrivato ho avuto l’impressione di un gruppo solido e forte, che arriva da un traguardo importante. Secondo me ci sono le basi per fare una buonissima stagione. Quanto a me mi sono tolto qualche soddisfazione, anche se a livello di squadra non è andata bene. Che giocatore sono? Attaccante centrale, vado in profondità ma mi piace anche venire incontro e giocare per la squadra”.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.