Il Tirreno – Livorno, Spinelli vuole mantenere il blocco dello scorso anno

LIVORNO SPINELLI MERCATO – Il presidente non ha dubbi: riconfermare il blocco che ha concluso la stagione di B appena conclusa. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tirreno.

Spinelli, presidente del Livorno, non è interessato alle offerte degli altri club per i suoi giocatori, a meno che non salti qualche offerta irrinunciabile – e non solo su Bogdan –. Stamattina è in programma un incontro con Breda e Signorelli per fare il punto sulla situazione: si pensa all’acquisto di un centrocampista e due punte forti. Spinelli dice che, una volta scelti i nomi, al ds spetta il compito di intavolare le trattative. Oggi si decideranno le sorti di un pezzo forte del Livorno, Giannetti, che resterebbe volentieri, ma bisogna trovare un accordo tra il club toscano ed il Cagliari.

Il ds Signorelli è all’opera per sondare alcune situazioni: quella di D’Angelo, ma anche dei giocatori svincolati di Foggia e Palermo per individuare elementi utili. In serata si attendono novità, come la situazione di Morganella, per cui sembrerebbe fatta.

bonus
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.