Foggia, Stroppa: “Non vogliamo avere rimpianti. Sullo Spezia…”

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, ha parlato alla stampa in vista della gara con lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei rossoneri:

“Vogliamo vincere tuttte le partite che restano, domani è la prima poi, alla fine, tireremo le somme, è stata la stagione dei rimpianti, non voglio averne un altro, i miei ragazzi sono concentrati e determinati per vincere domani, giocherà chi sarà in grado di garantire il cento per cento alla squadra. Se mi resta una possibilità me la gioco fino alla morte, non io personalmente ma tutto il mio gruppo. Lo Spezia ha individualità fuori concorso, è allenato benissimo e fino a due mesi fa era in corsa per raggiungere obiettivi importanti”.

FONTE: Foggiacalcio1920.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.