Cremonese, Pecchia: “Vicenza squadra viva. Felice per il ritorno di Ceravolo”
PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato alla vigilia della sfida col Vicenza. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Cuoregrigiorosso.com: “Il Vicenza è una squadra sempre viva, viene da due grandi risultati ha una grande velocità ed è brava nelle ripartenze. Di Carlo sta facendo un bel gruppo già dallo […]
PECCHIA CREMONESE – Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato alla vigilia della sfida col Vicenza. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Cuoregrigiorosso.com:
“Il Vicenza è una squadra sempre viva, viene da due grandi risultati ha una grande velocità ed è brava nelle ripartenze. Di Carlo sta facendo un bel gruppo già dallo scorso anno. In porta giocherà Alfonso e dietro Pinato. Crescenzi è già in gruppo parzialmente e ha bisogno di inserirsi gradualmente. Per Emanuele è più lunga, spero di averlo tra una decina di giorni. Ceravolo? Sono felice per lui, non è semplice riprendere il ritmo gara, ma ha mostrato il giusto atteggiamento – spiega Pecchia -. Crediamo in lui come in tutti quelli che sono nella rosa, è solo questione di tempo. Tutti ci daranno un grande contributo”.