17 Giugno 2022

Calciomercato Monza – Passi in avanti per Joao Pedro e Nandez: le cifre del doppio affare

CALCIOMERCATO MONZA JOAO PEDRO E NANDEZ  – Il Monza è scatenato sul mercato per affrontare il suo primo anno di Serie A. Infatti, la conferma arriva da Alfredo Pedullà, il club brianzolo accelera per la doppia operazione con il Cagliari. Sul tavolo ci sono i nomi di Joao Pedro e Nahitan Nandez. Ecco il punto […]

Photo by Enrico Locci/Getty Images - Via OneFootball

CALCIOMERCATO MONZA JOAO PEDRO E NANDEZ  – Il Monza è scatenato sul mercato per affrontare il suo primo anno di Serie A. Infatti, la conferma arriva da Alfredo Pedullà, il club brianzolo accelera per la doppia operazione con il Cagliari. Sul tavolo ci sono i nomi di Joao Pedro e Nahitan Nandez.

Ecco il punto e le cifre del doppio affare.

Il Monza è fortissimo sia su Joao Pedro che su Nandez, confermate le nostre indiscrezioni di giorni fa sull’attaccante brasiliano (poi ribadite nelle ultime ore) che sul centrocampista brianzolo (notizia anticipata nel tardo pomeriggio). Il Monza ha messo in preventivo una spesa di circa 25 milioni, vanno limati i dettagli e fino alle firme dobbiamo aspettare. Intanto, il Monza ha incassato la disponibilità dei diretti interessati, in attesa di perfezionare una doppia – importantissima – operazione con il Cagliari.