Ascoli, interesse di un club di Serie A per Brosco: i dettagli

BROSCO ASCOLI CROTONE – Una salvezza da conquistare con le unghie e con i denti, prima di pensare al futuro. In casa Ascoli la priorità assoluta non può che essere quella di mantenere la categoria, per poi cercare di programmare in maniera intelligente la prossima stagione che, la società di Pulcinelli, si spera di poter disputare nuovamente tra i cadetti. Valutazioni che riguarderanno sicuramente anche uno dei giocatori più importanti del club marchigiano, ossia Riccardo Brosco. Il difensore, e capitano, del Picchio a fine stagione si confronterà con il ds Ciro Polito per cercare di capire quali saranno gli sviluppi riguardo il potenziale prosieguo della sua esperienza nelle Marche.

Come racconta TuttoAscoliCalcio.it però, nel frattempo, un club di massima serie avrebbe messo nel mirino il classe 91′: si tratterebbe del Crotone che, vista la precaria posizione di classifica ed una retrocessione in Serie B che appare quasi inevitabile, starebbe già cercando di muoversi in vista del prossimo futuro.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.