Monza, Brocchi: “Avere due risultati utili non deve essere un pensiero. Cittadella ostico, Venturato mi piace”

BROCCHI CITTADELLA MONZA PLAYOFFCristian Brocchi, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia con la sfida col Cittadella. Ecco le sue parole riprese da forzamonza.it: “Avere due risultati su tre a disposizione non deve essere assolutamente un pensiero, può valere ma può anche non contare niente. Sarà una partita difficile contro una squadra ostica e battagliera che da tanti anni raggiunge i playoff. Hanno un allenatore che mi piace, e lo sa. Sarà una partita difficile dove dovremmo mettere in campo tanto agonismo e dovremmo riuscire a essere bravi a ribattere colpo su colpo”.

“Dopo la promozione non ottenuta direttamente siamo ripartiti a giocare, con la voglia di prepararci a questo doppio impegno. La speranza è quella che i ragazzi possano mettere in campo le energie e la voglia di vincere che hanno messo nell’ultimo mese e mezzo”.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.