Inzaghi saluta il Benevento: “Si chiude un biennio indimenticabile. Nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme”

INZAGHI BENEVENTO – Filippo Inzaghi, ormai promesso sposo del Brescia, ha ringraziato la piazza di Benevento attraverso i suoi canali social. Ecco il messaggio del tecnico: “Il 30 giugno si chiuderà con la Strega un biennio indimenticabile! Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie. Un saluto affettuoso va a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare, atleti e uomini meravigliosi! Infine volevo ringraziare la società e salutare tutti gli addetti ai lavori del Benevento Calcio che mi hanno accudito e supportato! Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.