Salernitana, trauma contusivo per Di Gennaro

salernitana

ALLENAMENTO SALERNITANA

Sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Angelo Gregucci hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Under 17 allenata dal mister Emanuele Ferraro. La partita è terminata con il risultato di 8 a 0 grazie alle doppiette di Calaiò e Casasola e i gol di Orlando, Mazzarani, Jallow e Rosina.

Nel corso di uno scontro di gioco Davide Di Gennaro ha riportato un trauma contusivo a carico della caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente nelle prossime quarantotto ore.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Fonte: www.ussalernitana1919.it

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.