16 Novembre 2025

❌ Ternana, Liverani ad un passo dall’esonero: le ultime

Liverani vicino all'esonero

Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

Dopo il pareggio per 0-0 contro la Sambenedettese nella giornata di ieri, sabato 15 novembre, la Ternana avrebbe preso la decisione di esonerare l’allenatore Fabio Liverani. Il tecnico era subentrato nel corso della precedente stagione al posto di Ignazio Abate, attuale tecnico della Juve Stabia, nonostante un andamento positivo, ma non era riuscito a conquistare di un soffio la promozione perdendo la finale play-off contro il Pescara.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Le Fere occupano attualmente il sesto posto in classifica con 21 punti e non vincono in campionato dallo scorso 19 ottobre. Dopo la partita era intervenuto in conferenza stampa anche il direttore sportivo del club, Mammarella: “La squadra ha la forza per poter dire la sua, deve lottare per qualcosa di più rispetto alla classifica attuale. Liverani in discussione? Lo siamo tutti”.

L’esonero di Liverani è ormai a un passo e nelle prossime ore la società individuerà un sostituto. Seguiranno aggiornamenti. Lo riporta lacasadic.com