💰 Serie C – Il rifiuto di Biasci, Donnarumma si svincola, Brescia missione bomber: le ultime di calciomercato
Le trattative più calde
Il calciomercato di Serie B è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.
CALCIOMERCATO SERIE B
Il rifiuto di Biasci
Protagonista di una campagna acquisti fin qui a dir poco illegale per la Serie C, condita già da ben quindici acquisti (molti dei quali di grandissima caratura), il Benevento vorrebbe ora piazzare la definitiva ciliegina sulla torta con un super colpo in attacco: l’identikit, come noto, sembrerebbe portare a Tommaso Biasci del Catanzaro.
Una pista molto complicata – secondo l’edizione odierna de Il Mattino – sia per via dell’intenzione dell’attaccante pisano di non scendere di categoria che per il contestuale richiamo dalla cadetteria da parte di Modena e Pescara.
Tuttavia, la Strega avrebbe dalla sua due possibili armi a proprio favore: gli ottimi rapporti con l’entourage dell’ex Padova e la recente operazione Stefano Scognamillo che ha rinsaldato quelli con il club calabrese.
Donnarumma si svincola
Secondo quanto raccolto da Nicolò Schira, nel processo di alleggerimento del monte ingaggi della Ternana sarà incluso anche l’addio di Alfredo Donnarumma. L’attaccante non sarà ceduto, ma risolverà direttamente il contratto col club rossoverde per poi essere libero di firmare a zero con una nuova società. Si chiude un altro capitolo per le Fere.
Brescia missione bomber
Stando a quanto riportato da BresciaOggi, l’U.S. Brescia ha intenzione di arrivare a un attaccante di livello per completare il reparto. Una pista conduce a Luca Vido, libero a parametro zero dopo un’ottima stagione in Serie B, l’altra invece a Pietro Cianci in uscita dalla Ternana.