💰 Serie C – Colpo STRATOSFERICO del Catania, Patierno strizza l’occhio al Foggia, c’è l’allungo per Silletti? Le ultime di mercato
Il punto sul calciomercato di Serie C
Emmanuele Mastrodonato / IPA Sport / IPA
Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
CALCIOMERCATO SERIE C
Il Catania cala il colpo da Serie B
Colpo stratosferico del Catania: come riportato da Alfredo Pedullà su X, il club siciliano ha bruciato la concorrenza della Salernitana e ha piazzato l’allungo decisivo per Lorenzo Meazzi. L’attaccante del Pescara è praticamente ad un passo e andrà ad arricchire un organico che punterà con vigore alla promozione in Serie B.
Patierno strizza l’occhio al Foggia
Cosimo Patierno è sulla lista dei partenti dell’Avellino e potrebbe tornare presto in Serie C. In particolare, pare che sia il Foggia la squadra più interessata, come per stessa ammissione del diretto interessato.
“Sono un tesserato dell’Avellino e come tale resto in attesa di eventuali comunicazioni sul mio futuro. È chiaro però che sapere dell’interessamento del Foggia non può che farmi piacere”.
Allungo decisivo per Silletti?
Dopo qualche giorno di “mucchio selvaggio” potremmo avere la vincitrice della corsa il cui premio finale sono le prestazioni sportive di Edoardo Silletti: come riportato da TuttoC.com, la Virtus Entella dovrebbe aver sbaragliato la concorrenza ed è pronta ad affondare il colpo per il centrale del Team Altamura. L’Empoli, al momento, è parecchio attardato.