😡 Accuse SHOCK di Antonini al Comune di Trapani: “Loro autori di atteggiamenti mafiosi! Ci rivolgeremo a TAR e Procura”
Lo sfogo del presidente granata
Trapani
Valerio Antonini, presidente del Trapani Calcio e della Trapani Shark, si è sfogato tramite i propri profili social denunciando il Comune come autore di un illegittimo cambiamento delle serrature al PalaShark e minacciando serie azioni legali . Di seguito il contenuto del video incriminato, ripreso da TuttoC.com.
LA DENUNCIA SOCIAL DI ANTONINI
“Si è verificato un episodio incredibile e clamoroso: alcuni fabbri, su disposizione comunale, hanno scavalcato il cancello e cambiato tutte le serrature senza verbali, senza consegna delle chiavi e senza alcuna preautorizzazione. Questi sono atteggiamenti mafiosi, che verranno immediatamente segnalati alle autorità competenti. Andremo subito al TAR e alla Procura della Repubblica.
Parlano di bollette e di irregolarità societarie già smentite e oggetto di denuncia penale. Siamo di fronte a una truffa vera e propria. Farò ricorso ricorso anche alla Corte dei Conti: l’operazione esporrebbe il Comune a responsabilità economiche e finanziarie enormi. È stata superata ogni soglia di legalità, amministrativa e di decenza: questo è un danno grave all’immagine della città e del sistema sportivo locale. Trapani esce devastata da quanto accaduto oggi”.