Palermo-Frosinone: le ultime dai campi
PALERMO – Tedino con ogni probabilità è pronto a confermare la formazione che settimana scorsa doveva giocare al Tardini. L’unico dubbio riguarda la corsia di sinistra: favorito Rolando su Szyminski, alle prese con un affaticamento muscolare. Fuori dai convocati Moreo per un fastidio al pube, mentre Dawidowicz dovrebbe stringere i denti nonostante i problemi fisici. In […]
PALERMO – Tedino con ogni probabilità è pronto a confermare la formazione che settimana scorsa doveva giocare al Tardini. L’unico dubbio riguarda la corsia di sinistra: favorito Rolando su Szyminski, alle prese con un affaticamento muscolare. Fuori dai convocati Moreo per un fastidio al pube, mentre Dawidowicz dovrebbe stringere i denti nonostante i problemi fisici. In avanti Coronado a sostegno di Nestorovski e La Gumina.
FROSINONE – La formazione di mister Moreno Longo dovrebbe schierarsi a specchio: i ciociari hanno nel 3-4-1-2 il loro modulo migliore. Rientrerà Terranova, mentre Vigorito è confermato tra i pali. Sono due i ballottaggi, che con ogni dubbio verranno sciolti solo nelle ore prima del match. In mediana si giocano un posto Chibsah e Gori, mentre in avanti Dionisi è favorito su Citro per affiancare Daniel Ciofani.
Le probabili formazioni
PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Jajalo, Gnahoré, Rolando; Coronado; Nestorovski, La Gumina. A disposizione:Maniero, Posavec, Accardi, Fiore, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Murawski, Balogh, Trajkovski. Allenatore: Tedino.
FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Bardi, Zappino, Russo, Krajnc, Matarese, Paganini, Gori, Kone, Frara, Volpe, Citro. Allenatore: Longo.