4 Novembre 2023

Catanzaro-Modena, le probabili formazioni: Vivarini senza sorpese, Bianco alle prese con le assenze

Le probabili scelte di Vivarini e Bianco per Catanzaro Modena

Catanzaro e Modena senza dubbio due delle rivelazioni del campionato di Serie B, pronte ad intrecciare i loro cammini nella 12esima giornata di cadetteria al Ceravolo. Sfida d’alta quota, il Catanzaro dopo il passo falso sul lago di Como, il Modena invece con tantissime assenze.

Vivarini dovrà fare a meno di Verna, ma ritrova, almeno in panchina Brighenti, Krastev e Situm. In difesa Scognamillo e Miranda, ma il vero ballottaggio è a centrocampo, tra Sounas e Stoppa con il primo favorito sul secondo. Sempre in mezzo Pompetti avvantaggiato su Pontisso. Coppia d’attacco intoccabile con Iemmello e Biasci.

Quante assenze invece per mister Bianco, che in pochi giorni ha perso tanti giocatori, l’ultimo in ordine cronologico è Gerli che si aggiunge a Falcinelli, Strizzolo, Cauz, Gargiulo e Gagno. In porta quindi spazio a Seculin, mentre in difesa la coppia di centrali sarà Zaro-Peregreffi e sulle fasce pronti Oukhadda e Cotali. A centrocampo trova una maglia da titolare Battistella, davanti Manconi e Bonfanti a supportare Tremolada.

4 Novembre 2023 – 14:00
Nicola Ceravolo
logo Catanzaro
Catanzaro 4-4-2
Formazione
Fulignati Katseris Scognamillo Miranda Krajnc Sounas Ghion Pompetti Vandeputte Iemmello Biasci Vincenzo Vivarini
logo Modena
Modena 4-3-1-2
Formazione
Seculin Oukhadda Pergreffi Zaro Cotali Palumbo Battistella Magnino Tremolada Bonfanti Manconi Paolo Bianco
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Lo Cicero, Ceccon
Quarto Uomo: Bordin