Vicenza, è allarme Covid: salgono ad 11 i positivi

VICENZA ALLARME COVID – Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Bizzotto, Barlocco, Beruatto, Zonta, Giacomelli, Jallow, un Primavera. Una formazione intera del Vicenza positiva al Covid, dopo che ieri sono emersi 5 ulteriori casi tra i giocatori. A loro vanno aggiunti 4 membri dello staff tecnico. La sosta, in tal senso, aiuta a recuperare qualche tassello.

Non c’è stato modo di godersi la vittoria di Cremona che comunque è stata una bella risposta del gruppo,
sceso in campo con 6 assenze causate dal virus e con la pressione addosso per quei tre punti che non ne volevano sapere di arrivare. In particolare il presidente Stefano Rosso ha detto: «Il Covid ci ha colpito in maniera pesante ma cercheremo di far fronte a questo momento delicato facendo ancora più squadra». Il Vicenza in ogni caso ha ancora a disposizione il “bonus rinvio” che a oggi pare l’opzione più probabile in vista di sabato 21, quando al Menti è atteso il Chievo: tra i giocatori in isolamento c’è l’intera difesa titolare più due riserve. E ieri tutti i negativi sono stati sottoposti a nuovi tamponi: le dita sono incrociate. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.