27 Agosto 2022

SPAL, Venturato: “Successo importante. Abbiamo avuto voglia di vincere ed identità”

VENTURATO SPAL CAGLIARI – Roberto Venturato, tecnico della SPAL, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sul Cagliari. Di seguito le sue parole riprese da TMW. “Credo sia stata una bella partita, giocata da due squadre che hanno provato a vincerla. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, abbiamo avuto alcune occasioni e certamente […]

Photo by Getty Images/Getty Images - Via One Football

VENTURATO SPAL CAGLIARIRoberto Venturato, tecnico della SPAL, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sul Cagliari. Di seguito le sue parole riprese da TMW.

“Credo sia stata una bella partita, giocata da due squadre che hanno provato a vincerla. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, abbiamo avuto alcune occasioni e certamente il temperamento, la voglia di vincere e di costruire un’identità l’abbiamo avuta. Ha prevalso la voglia di aiutarsi a vincere questa partita, dobbiamo migliorare molto a livello di qualità ma dobbiamo anche essere contenti di avere questa squadra che ha lottato con temperamento. Il Cagliari è una squadra forte, con giocatori di qualità importante: abbiamo dei margini per crescere, ma la voglia di collaborare ha portato a costruire questa vittoria, vedere una squadra che lotta così fa piacere. Esposito capitano? È uno dei giocatori che è da più anni nella Spal, ha personalità nonostante la giovane età”.