11 Febbraio 2020

Salernitana, Ventura: “Bene per i tre punti, ma non ci possiamo permettere altre gare del genere”

VENTURA SALERNITANA TRE PUNTI – Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura ha commentato la vittoria casalinga col Trapani al sito ufficiale del club. “Di positivo ci sono i 3 punti e su questo non ci piove, ma si può e si deve fare meglio. Capisco la stanchezza, c’è chi sta tirando la corda da tempo: dopo pochi minuti ho […]

VENTURA SALERNITANA TRE PUNTI – Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura ha commentato la vittoria casalinga col Trapani al sito ufficiale del club.

“Di positivo ci sono i 3 punti e su questo non ci piove, ma si può e si deve fare meglio. Capisco la stanchezza, c’è chi sta tirando la corda da tempo: dopo pochi minuti ho capito che alcuni giocatori non avrebbero retto. Ben venga la vittoria, ma siamo consapevoli che siamo in grado di fare ben altro: è la prima cosa che ho detto negli spogliatoi. Avendo vinto le prime della classe, ho percepito ansia da parte dei ragazzi. Si tratta di un errore clamoroso, perché non si può giocare in funzione della classifica. Oggi è andata bene, ma non ci possiamo permettere altre gare del genere.”