Salernitana, Ventura: “Avevamo bisogno di dare una risposta e l’abbiamo fatto”

VENTURA SALERNITANA CITTADELLA – Intervenuto in conferenza stampa via Zoom, Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, ha commentato il successo dei suoi contro il Cittadella. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di SalernitanaNews.it:

“Avevamo bisogno di dare una risposta e l’abbiamo fatto. Ora ci sono altre partite che possono permetterci di fare qualcosa di importante. Se non avessimo vinto stasera avremmo vanificato molte cose e invece abbiamo vinto con merito, sono felice per i giocatori, per i tifosi a casa e per la società che voleva questa vittoria. Lombardi? È un giocatore con caratteristiche uniche, lo sfruttiamo in base alla squadra avversaria. Ieri lo abbiamo sfruttato così, abbiamo vinto e quindi è stata una buona intuizione. Qualcuno ha parlato di fallimento in caso di mancato raggiungimento dei play-off, io so il lavoro fatto da questi giocatori e la crescita di molti come Djuric che per la prima volta in carriera è andato in doppia cifra, Lombardi è cresciuto in maniera esponenziale. I giocatori devono abituarsi ad alzare l’asticella”.

FONTE: SalernitanaNews.it
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.