29 Marzo 2022

Ascoli soddisfatto del ds Valentini: pronto un rinnovo biennale

VALENTINI ASCOLI RINNOVO – Dopo tre anni e mezzo davvero complicati per quanto concerne i rapporti coi ds, l’Ascoli ha trovato in Marco Valentini il suo punto di riferimento ideale. Giunto in seguito alle dimissioni di Fabio Lupo, il dirigente alla terza esperienza in bianconero ha convinto tutti. Positivo è stato il suo impatto nello spogliatoio, impeccabile l’operato nel corso […]

Ascoli Calcio - Grillotti

VALENTINI ASCOLI RINNOVO – Dopo tre anni e mezzo davvero complicati per quanto concerne i rapporti coi ds, l’Ascoli ha trovato in Marco Valentini il suo punto di riferimento ideale. Giunto in seguito alle dimissioni di Fabio Lupo, il dirigente alla terza esperienza in bianconero ha convinto tutti. Positivo è stato il suo impatto nello spogliatoio, impeccabile l’operato nel corso della sessione invernale di calciomercato.

Ascoli, benvenuta stabilità: la proprietà punta al rinnovo di Valentini

Il patron Massimo Pulcinelli, convinto di aver individuato l’uomo ideale per la crescita del suo progetto, è deciso a blindarlo con un rinnovo di contratto biennale. A riportare l’indiscrezione è il Corriere Adriatico, secondo cui la firma sul nuovo contratto potrebbe essere imminente.