UFFICIALE – Damiano Pecile è un nuovo giocatore del Venezia

UFFICIALE PECILE VENEZIA – Il Venezia, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, ha annunciato di aver acquistato il centrocampista italocanadese classe 2002 Damiano Pecile. Questa la nota del club:

Venezia FC comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto dalla società Vancouver Whitecaps FC il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Damiano Pecile.

Il centrocampista italocanadese classe 2002, che ha esordito nella MLS americana nel corso della stagione sportiva 2020, ha inoltre rappresentato la nazionale canadese Under 17 in 8 occasioni, compresi i Mondiali di categoria svoltisi in Brasile nel 2019, giocando tutte le partite.

Benvenuto nella famiglia arancioneroverde!

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.