L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa F.C. le prestazioni sportive di Francesco Migliore. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio.
Nato ad Arezzo il 19 aprile 1988, Migliore è un esterno difensivo. In carriera ha disputato 6 partite in Serie A e 224 in Serie B, indossando la maglia di Genoa, Spezia e Crotone.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felicissimo del mio trasferimento alla Cremonese – commenta Migliore – Innanzi tutto vorrei ringraziare la proprietà, la società e il direttore Rinaudo che mi hanno fortemente voluto, dandomi la possibilità di tornare protagonista in un campionato impegnativo e competitivo. A Cremona trovo un progetto convincente e sono molto fiero di farne parte. L’obiettivo è poter disputare una buona stagione, costruendo giornata dopo giornata qualcosa di importante”.
Fonte: www.uscremonese.it
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments