UFFICIALE: Cremonese, arriva Migliore

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa F.C. le prestazioni sportive di Francesco Migliore. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio.
Nato ad Arezzo il 19 aprile 1988, Migliore è un esterno difensivo. In carriera ha disputato 6 partite in Serie A e 224 in Serie B, indossando la maglia di Genoa, Spezia e Crotone.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono felicissimo del mio trasferimento alla Cremonese – commenta Migliore – Innanzi tutto vorrei ringraziare la proprietà, la società e il direttore Rinaudo che mi hanno fortemente voluto, dandomi la possibilità di tornare protagonista in un campionato impegnativo e competitivo. A Cremona trovo un progetto convincente e sono molto fiero di farne parte. L’obiettivo è poter disputare una buona stagione, costruendo giornata dopo giornata qualcosa di importante”.

Fonte: www.uscremonese.it

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.