Benevento, i tifosi promettono vicinanza alla squadra: messa da parte la delusione
TIFOSI BENEVENTO – Tre sconfitte consecutive non fanno mai piacere, soprattutto se la squadra in questione è una delle migliori del campionato. Parliamo del Benevento, che si prepara alla sfida di sabato contro l’Ascoli. Il Picchio è reduce dall’incredibile debacle contro il Lecce, dove sono stati ben sette i gol incassati, motivo per il quale […]
TIFOSI BENEVENTO – Tre sconfitte consecutive non fanno mai piacere, soprattutto se la squadra in questione è una delle migliori del campionato. Parliamo del Benevento, che si prepara alla sfida di sabato contro l’Ascoli. Il Picchio è reduce dall’incredibile debacle contro il Lecce, dove sono stati ben sette i gol incassati, motivo per il quale la compagine allenata da Vivarini vorrà a tutti i costi riscattarsi davanti ai propri tifosi.
Il tema dei supporters è caldo anche per i Sanniti ma, come racconta Ottopagine, questi ultimi hanno messo da parte le giuste arrabbiature nate dopo i tre KO di fila. La truppa di Bucchi sarà impegnata in un ciclo terribile d’incontri, nel quale gli errori dovranno essere ridotti al minimo per poter lottare ai vertici della classifica. I sostenitori non hanno quindi intenzione di mollare, difatti sono oltre trecento biglietti staccati a ventiquattro ore dalla chiusura, sicuramente un buon numero.
Sarà una sfida tra deluse, vedremo chi la spunterà.