22 Luglio 2022

Spal, Tacopina: “Sta nascendo una mentalità vincente”

TACOPINA SPAL ALL’ATTACCO – Il presidente della Spal, Joe Tacopina, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha sottolineato l’importanza di creare una mentalità vincente e professato amore eterno a Ferrara. Ecco le sue parole “L’anno scorso facevamo fatica a segnare: due attaccanti così sono il massimo in B. Sono felice, anche per la cultura che stiamo […]

Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images - Via One Football

TACOPINA SPAL ALL’ATTACCO – Il presidente della Spal, Joe Tacopina, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha sottolineato l’importanza di creare una mentalità vincente e professato amore eterno a Ferrara.

Ecco le sue parole

“L’anno scorso facevamo fatica a segnare: due attaccanti così sono il massimo in B. Sono felice, anche per la cultura che stiamo costruendo, una mentalità che stiamo dando all’interno del club e della squadra, più importante degli aspetti tecnici. E’ un progetto fatto su misura per me, con una bella base di tifosi che mi ha accolto benissimo. Ho fatto una promessa: non è un progetto lampo, ho grande ambizione e voglio portare la Spal in alto. Sono innamorato di Ferrara, dopo questo club non ne avrò altri”.