4 Settembre 2022

Sudtirol-Pisa, le probabili formazioni delle due squadre

SUDTIROL PISA – Sudtirol-Pisa chiude la quarta giornata di Serie B. Si tratta di uno scontro tra deluse, in quanto gli altoatesini sono ultimi in classifica, mentre i nerazzurri hanno un solo punto. Entrambe vanno a caccia della prima vittoria. Tra i padroni di casa ballottaggio De Col-Berra sulla destra (provato anche da centrale) mentre […]

SUDTIROL FC

SUDTIROL PISA – Sudtirol-Pisa chiude la quarta giornata di Serie B. Si tratta di uno scontro tra deluse, in quanto gli altoatesini sono ultimi in classifica, mentre i nerazzurri hanno un solo punto. Entrambe vanno a caccia della prima vittoria.

Tra i padroni di casa ballottaggio De Col-Berra sulla destra (provato anche da centrale) mentre sull’out sinistro D’Orazio è in vantaggio su Davi. Gli infortuni di Tait e Siega complicano le cose anche a centrocampo dove in cabina di regia ci sarà l’ex Pompetti insieme a Belardinelli e Nicolussi Caviglia. Gli ultimi due arrivati Crociata e Schiavone non sono ancora al meglio. Grande abbondanza in attacco. Carretta-Mazzocchi-Casiraghi il trio più quotato ma attenzione all’ex Marconi.

Tra gli ospiti non c’è causa squalifica Calabresi mentre Torregrossa è ai box per infortunio, non recupera neanche Esteves. Non in condizione Cohen. Probabile esordio dal 1′ per Barba al fianco di Rus con Hermannsson dirottato sulla destra. In mediana, nonostante contro il Genoa non siano apparsi al top della condizione, la soluzione più logica è la conferma di Marin, Nagy e Ionita. Tante soluzioni in attacco: Cissé o Gliozzi nel ruolo di prima punta con due tra Sibilli, Morutan e Tramoni alle spalle.

Sudtirol-Pisa, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni, riportate da tuttopisa.com:

Sudtirol (4-3-3) Poluzzi; Berra, Vinetot, Zaro, D’Orazio; Berardinelli, Pompetti, Nicolussi Cavigilia; Carretta, Mazzocchi, Casiraghi. A disposizione: Iacobucci, Harrasser; Davi, De Col, Crociata, Schiavone, Voltan, Capone, Kofler, Rover, Marconi, Odogwu. All. Bisoli.

Pisa (4-3-2-1) Nicolas; Hermannsson, Rus, Barba, Beruatto; Marin, Nagy, Ionita; Morutan, M. Tramoni; Cissé. A disposizone: Livieri, Dekic; Canestrelli, Jureskin, De Vitis, Touré, Mastinu, Piccinini, L. Tramoni, Sibilli, Masucci, Gliozzi. All. Maran.