Monza, Stroppa: “Difficile giocare a Reggio, ma abbiamo le componenti per fare risultato”

STROPPA MONZA – Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da tuttomonza.it: “Finalmente facciamo una partita con la gente, la aspettiamo da tanto tempo. Domani sarà una partita difficile per quello che è l’avversario, è sempre difficile giocare a Reggio, ma noi stiamo sempre migliorando e abbiamo tutte le componenti per far male e far risultato.

Galliani è sempre vicino, ci sentiamo sempre quotidianamente anche se nell’ultimo periodo non è potuto essere fisicamente con noi, il suo supporto è determinante. Sono contento per quelli che abbiamo recuperato, Dany Mota e Ciurria, speriamo di recuperare presto Barberis, Valoti e Mazzitelli. Torno a dire che la squadra sta crescendo, dobbiamo iniziare a far punti da subito. Dany Mota sta bene, si è allenato con continuità ed è disponibile, ma sceglieremo domani se partirà da subito o a partita in corso“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.