28 Maggio 2022

Pisa-Monza, Stroppa: “Tutte le componenti ci tengono a questo risultato”

STROPPA MONZA PISA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in sala stampa alla vigilia del ritorno della finale playoff contro il Pisa, in programma domani alle ore 20:30 all’Arena Garibaldi. Queste – riprese da MonzaNews.it – le dichiarazioni del trainer biancorosso: “Prendere o lasciare? O da una parte o dall’altra, ultima partita dell’anno” […]

STROPPA MONZA PISA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha parlato in sala stampa alla vigilia del ritorno della finale playoff contro il Pisa, in programma domani alle ore 20:30 all’Arena Garibaldi. Queste – riprese da MonzaNews.it – le dichiarazioni del trainer biancorosso:

“Prendere o lasciare? O da una parte o dall’altra, ultima partita dell’anno”

Sulla presenza di Berlusconi

“Siamo tutti consapevoli di ciò che stiamo vivendo, vedere il Presidente così presente è straordinario. Tutte le componenti di questa società tengono a questo risultato”

Sullo spogliatoio

“La squadra ha reagito molto bene, ho cercato di indirizzare la squadra alla vittoria. I ragazzi sanno la prestazione che hanno fatto e sanno cosa c’è in palio”

Sul clima a Pisa

“Il 2007 fa parte del passato, sarà una partita bellissima. Quello che succederà fuori sarà soltanto un vantaggio psicologico, non ci riguarda. Il calcio è per la gente, se sarà tutto esaurito e la gente tiferà Pisa sarà bellissimo, avercene di ambienti così. Quale sarà la strategia dei nerazzurri? Non faccio l’allenatore del Pisa, perciò non possa rispondere a questa domanda”

Sulla condizione dei suoi

“Gli indisponibili sono gli stessi, probabilmente recuperiamo qualcuno, non fatemi dire i nomi perché tirerò le somme domani mattina”

Sull’amaro confronto con Perugia

“La sensazione l’avete vista in queste tre partite, noi a Perugia siamo andati con 4 giocatori in campo da subito e qualcuno in panchina e non potevamo gestire la partita. Potevamo fare meglio…”

Sul possibile voto in caso di Serie A

“Posso andare in macchina a Caravaggio, non sono nelle migliori condizioni. Capelli biancorossi? Vediamo…”