29 Luglio 2020

Frosinone, Stirpe: “A Crotone toccato il fondo. Fuori dai play-off? Non accadrebbe nulla di particolare”

STIRPE FROSINONE CROTONE FONDO – Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha analizzato il momento negativo della squadra in un’intervista al Corriere dello Sport. “Difficile spiegarsi il periodo che stiamo vivendo. Durante il lockdown mi hanno riferito i miei collaboratori che la gestione è stata ottimale, nulla poteva far presagire quanto sta accadendo. Una risposta che mi do è […]

STIRPE FROSINONE CROTONE FONDO – Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha analizzato il momento negativo della squadra in un’intervista al Corriere dello Sport.

“Difficile spiegarsi il periodo che stiamo vivendo. Durante il lockdown mi hanno riferito i miei collaboratori che la gestione è stata ottimale, nulla poteva far presagire quanto sta accadendo. Una risposta che mi do è quella del condizionamento che i molti infortuni hanno causato, togliendoci il vantaggio della panchina lunga in gare ravvicinate. Il problema dei calciatori è sia fisico che psicologico, a Crotone si è toccato il fondo e ora speriamo in una reazione lampo. Se non dovessimo ottenere i play-off non accadrebbe nulla di particolare, analizzeremmo quanto non ha funzionato e studieremmo una strategia per non ripetere gli errori commessi.