Lecce, Sticchi Damiani: “La squadra sta dando tutto, la vittoria sul Vicenza non era scontata”

STICCHI DAMIANI LECCE VICENZA VITTORIA – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha commentato con soddisfazione al Corriere dello Sport il successo dei giallorossi contro il Vicenza.

Ecco le sue parole, riprese da CalcioLecce.it:

“Vittoria importante e pesantissima. Era fondamentale vincere, è la nostra quinta vittoria consecutiva in trasferta. Questa squadra sta facendo benissimo, sta dando tutto, sono contento per il risultato che non era per nulla scontato. Ho fatto i complimenti ai ragazzi.

Avere in tribuna Mancosu e Adjapong è stato un bellissimo segnale. Sono tutti importanti: titolari, non titolari, squalificati, indisponibili e infortunati. I numeri dicono che stiamo facendo un cammino importante e dobbiamo essere contenti di questa vittoria e di quello che stiamo facendo. Ci godiamo il successo per qualche ora, nel modo giusto, perché è stato difficile.

Torniamo in campo martedì, i ragazzi dopo la partita sono tornati a Lecce e sono in ritiro. Stiamo cercando di curare ogni dettaglio, è il massimo che possiamo fare in questo momento.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.