Stadi solo per i vaccinati? In arrivo nuove strette del Governo: i dettagli

Lecce

STADI VACCINATI GOVERNO – L’aumento di casi di positività al Covid-19 potrebbe portare a nuove strette da parte del Governo, come si legge sull’edizione odierna de La Stampa. Si attende la giornata di venerdì, quando il monitoraggio dell’Iss dirà se l’indice Rt è salito al punto da far prevedere una crescita esponenziale dei casi, per capire come si muoverà il Governo.

La prima mossa – riporta parmalive.com – dovrebbe prevedere la riduzione della durata del Green Pass, da 12 a 9 mesi, poi si tornerà a parlare di restrizioni relative allo svago: il Green Pass per cinema, teatri, stadi, bar e ristoranti verrebbe infatti rilasciato solo a chi ha completato il ciclo vaccinale e ai guariti da non più di sei mesi, escludendo così il tampone, rapido o molecolare che sia.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.