Stadi, niente più green pass e mascherina dal primo maggio: si attende l’ufficialità

STADI GREEN PASS MASCHERINA – La stagione calcistica è definitivamente entrata nella sua fase più calda e con essa potrebbero arrivare importanti risvolti circa le regole per l’accesso allo Stadio. Seppur non vi siano ancora comunicati ufficiali, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcune indiscrezioni che potrebbero e dovrebbero trovare conferma durante il Consiglio dei Ministri fissato per giovedì.

Le nuove regole

Le nuove regole, che come abbiamo detto devono ancora essere ultimate e confermate durante il Consiglio dei Ministri di giovedì, riguardano principalmente il Green Pass e la mascherina. Se fino a questo momento era indispensabile presentarsi con questi due strumenti allo stadio per prevenire il contagio da Covid-19, dal primo maggio potrebbe non essercene più bisogno.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.