SPINELLI SIGNORELLI MERCATO LIVORNO – Intervenuti ai microfoni del Tirreno, gli uomini mercato del Livorno, Roberto Spinelli ed il Ds Elio Signorelli, hanno spiegato le situazioni in stallo in casa amaranto. “Valiani? Abbiamo formulato la nostra proposta al calciatore che, evidentemente, l’ha rifiutata. Il Mister è contento della squadra perché abbiamo due alternative per ogni ruolo e la nostra priorità, ora, è quella di riprendere Giannetti dal Cagliari a titolo definitivo. Diamanti? Nel summit avuto tra noi dirigenti non abbiamo affrontato l’argomento. vogliamo capire prima la squadra che costruiamo e poi vedere il tipo di ruolo per Alessandro”.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments