Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha parlato del match di sabato prossimo col Novara al Silvio Piola. Ecco le parole dell’allenatore spallino riportate dall’account Twitter ufficiale del club spallino: “La mia squadra è convinta delle proprie qualità ed è consapevole di potersela giocare con tutti. Ora, mi aspetto un’ulteriore crescita per riuscire a conquistare una salvezza tranquilla. Il Novara è una squadra che in casa tiene un passo da playoff. Noi dovremo cercare di aumentare il nostro rendimento in trasferta: fino ad ora abbiamo perso qualche punto di troppo. Sabato sarà una partita difficile contro un avversario forte”.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments