18 Aprile 2021

GdS – Il presidente Balata valuta lo stop immediato alla Serie B

SERIE B STOP BALATA – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, il presidente della Lega B Mauro Balata starebbe pensando a una soluzione alternativa allo stop al campionato dopo il 24. L’idea è quella di fermare subito il torneo e attendere che si disputino tutte le gare da recuperare prima di ripristinare il regolare svolgimento della competizione. I […]

SERIE B STOP BALATA – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, il presidente della Lega B Mauro Balata starebbe pensando a una soluzione alternativa allo stop al campionato dopo il 24. L’idea è quella di fermare subito il torneo e attendere che si disputino tutte le gare da recuperare prima di ripristinare il regolare svolgimento della competizione.

I club di Serie B contrari all’idea: il motivo

La soluzione, secondo la Rosea, non incontra il favore dei club. Il timore è quello che nel periodo di fermo si sviluppino altri focolai che minerebbero ancor più seriamente il finale di stagione. Per questo motivo è plausibile che nell’assemblea odierna la maggioranza delle società si esprima a favore del blocco momentaneo della cadetteria al termine del 36° turno.