25 Agosto 2020

ESCLUSIVA PSB – Pescara, Sebastiani: “Cessione del club? Voci infondate. Giovedì l’allenatore”

SEBASTIANI PESCARA – Sono giorni importanti quelli in corso in casa Pescara. Il Delfino dovrà scegliere l’allenatore con cui ripartire dopo una stagione complicata. Non finisce qui, perché nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un interessamento a rilevare il club da parte di Stefano Pessina, terzo uomo più ricco d’Italia secondo la rivista […]

SEBASTIANI PESCARA – Sono giorni importanti quelli in corso in casa Pescara. Il Delfino dovrà scegliere l’allenatore con cui ripartire dopo una stagione complicata. Non finisce qui, perché nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un interessamento a rilevare il club da parte di Stefano Pessina, terzo uomo più ricco d’Italia secondo la rivista Forbes. Due tematiche, dunque, di cruciale valenza, di cui abbiamo discusso con Daniele Sebastiani, presidente del sodalizio abruzzese, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Presidente, i media parlano della volontà di Stefano Pessina di rilevare il Pescara. Cosa sa dirci in merito?

“Non ne so assolutamente niente, conosco Pessina di nome in quanto è una persona importante, ma non ho mai avuto alcun tipo di contatto. Ergo, è una voce assolutamente infondata”.

Capitolo allenatore: Sottil spera nella conferma ma si parla anche di Oddo e Di Biagio. Può farci il punto della situazione?

“Abbiamo le idee molto chiare ma, dato che ho delle situazioni da definire, sceglierò l’allenatore nella giornata di giovedì. Sottil è stato a Pescara nelle ultime partite, Di Biagio è un tecnico che stimiamo molto e Massimo Oddo è un profilo che conosciamo, ma valutiamo anche altri profili. Ribadisco, la decisione arriverà giovedì”.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE