23 Aprile 2022

Vicenza, Renzo Rosso: “Non lascerò il Lane in caso di C. Buona campagna acquisti ma sul campo abbiamo avuto sfortuna”

ROSSO VICENZA ROSSO VICENZA – Il patron del Vicenza Renzo Rosso ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Corriere del Veneto nella quale ha parlato anche del futuro dei biancorossi: “Lascerà il Vicenza in caso di c? No. Io sono fiducioso – riporta trivenetogoal.it – anche se devo dire che il Vicenza è la mia […]

Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Diesel - Via One Football

ROSSO VICENZA

ROSSO VICENZA – Il patron del Vicenza Renzo Rosso ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Corriere del Veneto nella quale ha parlato anche del futuro dei biancorossi:

“Lascerà il Vicenza in caso di c? No. Io sono fiducioso – riporta trivenetogoal.it – anche se devo dire che il Vicenza è la mia spina dolente. Abbiamo creato una struttura dirigenziale che nemmeno alcune squadre di serie A hanno e fatto una buona campagna acquisti. Una squadra di calcio però non è una azienda, ci sono tante variabili come la sfortuna che abbiamo avuto in campo. Cose incontrollabili: l’Italia ha vinto gli Europei e pochi mesi dopo non si è qualificata ai mondiali perdendo con la Macedonia”