3 Agosto 2022

Cagliari, Rog dopo il rinnovo: “Ho avuto la possibilità di andare in A ma mi sento in debito con questo club”

ROG CAGLIARI RINNOVO – Dopo l’annuncio del rinnovo, Marko Rog, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club sardo. | INTERVISTA Una scelta di cuore Si guarda avanti Le idee del mister L’aiuto ai più giovani L’amore per Cagliari Un grazie ai tifosi#forzaCasteddu pic.twitter.com/BDxTIpKwmH — Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) August 3, 2022 […]

Getty Images/Getty Images - Via One Football

ROG CAGLIARI RINNOVODopo l’annuncio del rinnovo, Marko Rog, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club sardo.

Ecco le sue parole:

“Sono molto contento del mio rinnovo, c’è una bella squadra quest’anno e speriamo tutti insieme di riportare la squadra dove merita di essere. Ho avuto la possibilità di andare in altre squadre di Serie A ma per tutto quello che ho passato mi sento in debito. Siamo rimasti tutti molto male per come è finita ma bisogna guardare avanti e cominciare bene la stagione con uno spirito diverso per far vedere che abbiamo dimenticato quello che è successo. Il mister ha le idee chiare, anche lui era uno che voleva rimanessi. Mi fa piacere, bisogna essere tutti uniti per arrivare dove vogliamo. Sono felice quando posso aiutare i giovani perché anche io quando ero uno dei più giovani ed entravo nello spogliatoio della prima squadra ricordavo quanto era bello quando uno di quelli più grandi veniva e mi diceva qualcosa che poteva aiutare. Tutti i giovani sono bravi, lo hanno dimostrato nel campionato Primavera. Cagliari è una città tranquilla, mi sento bene qui: è già il quarto anno e ci starò qualche anno in più. Dal primo anno ho capito che la gente mi vuole bene e devo ringraziare tutti per essermi stati vicini dopo l’infortunio e la retrocessione, spero che saranno qui anche quest’anno”.

FONTE: Cagliarinews24.com