12 Settembre 2022

Pisa, cos’è successo in un anno? Il confronto è impietoso

RISULTATI PISA CALCIO – Quindici punti (punteggio pieno), dodici gol fatti, appena tre subiti. Il Pisa 2021/2022, dopo cinque giornate, stava decisamente progettando di indossare i panni dell’armata. Dodici mesi dopo, la situazione si è nettamente ribaltata. Pisa, cosa sta succedendo? Il campionato 2022/2023 sta palesando una squadra in difficoltà, ancora bloccata dalle incertezze, ultima […]

Ufficio Stampa FCS- FotoSport Bordoni

RISULTATI PISA CALCIO – Quindici punti (punteggio pieno), dodici gol fatti, appena tre subiti. Il Pisa 2021/2022, dopo cinque giornate, stava decisamente progettando di indossare i panni dell’armata. Dodici mesi dopo, la situazione si è nettamente ribaltata.

Pisa, cosa sta succedendo?

Il campionato 2022/2023 sta palesando una squadra in difficoltà, ancora bloccata dalle incertezze, ultima in classifica con appena un punto raccolto, dieci gol subiti e 6 fatti. I dati vanno ovviamente ponderati e approfonditi, ma una mera lettura restituisce la tangibile difficoltà nella quale sta navigando la squadra ora allenata da Rolando Maran. Come sottolinea tuttomercatoweb.com, la panchina del tecnico al momento pare non essere in bilico, ma una sterzata è necessaria per dissipare qualsiasi tipo di dubbio. Trend che dovrà essere invertito già dalla partita contro il Venezia che, si legge, può già essere considerata determinante.