Crotone, chiesta la riammissione in Serie A: ecco il comunicato

Crotone Mercato

RIPESCAGGIO CROTONE SERIE A– In seguito alla modifica dell’articolo 50 del NOIF, il Crotone ha chiesto di essere riammesso nel prossimo campionato di Serie A. La richiesta del club calabrese riguarda la vicenda relativa alle plusvalenze fittizie del Chievo Verona ed è già stata inoltrata dai legali della società.

Ecco quanto richiesto:

“Facendo seguito a tutta la pregressa corrispondenza, considerata la recente modifica dell’art .50, comma 3 delle NOIF. Considerato che in vista della quasi certa penalizzazione dell’AC Chievo Verona all’esito dell’udienza fissata per il prossimo 12 settembre; considerato che la penalizzazione avrebbe l’effetto di falsare il regolare svolgimento del prossimo campionato di Serie A che sta per iniziare; previo espletamento degli incombenti a carico degli organi in indirizzo, si chiede l’ammissione di FC CROTONE SRL in sovrannumero al campionato di Serie A 2018/2019”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.