Monza, Ricci si presenta: “Galliani mi ha trasmesso grandi stimoli. Cerco la tripletta di promozioni in Serie A”

RICCI MONZA PRESENTAZIONE – Federico Ricci, neo attaccante del Monza, è stato presentato alla stampa nelle scorse ore come nuovo volto della compagine brianzola. Queste le prime parole in biancorosso del calciatore proveniente dal Sassuolo diffuse da ForzaMonza.it:

Le prime impressioni sono buonissime. Ho conosciuto tutti coloro che lavorano per il Monza, c’è una grande carica positiva e l’ambiente è molto ambizioso. Non vedo l’ora di poter scendere in campo per dare una mano ai compagni. Ho quasi recuperato dall’infortunio e mi sto inserendo piano piano negli allenamenti. La squadra è forte, c’è affiatamento con i compagni e spero che ci saremo fino alla fine per lottare per la Serie A. Galliani? Mi ha caricato e mi ha trasmesso grandi stimoli. Cerco di fare la tripletta di promozioni in Serie A; stavolta con il Monza. La squadra ha giocatori importanti e dobbiamo tutti imparare da loro. E’ un campionato duro, equilibrato e non possiamo mai mollare, neanche in una sola partita“.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.