RICCI MONZA PRESENTAZIONE – Federico Ricci, neo attaccante del Monza, è stato presentato alla stampa nelle scorse ore come nuovo volto della compagine brianzola. Queste le prime parole in biancorosso del calciatore proveniente dal Sassuolo diffuse da ForzaMonza.it:
“Le prime impressioni sono buonissime. Ho conosciuto tutti coloro che lavorano per il Monza, c’è una grande carica positiva e l’ambiente è molto ambizioso. Non vedo l’ora di poter scendere in campo per dare una mano ai compagni. Ho quasi recuperato dall’infortunio e mi sto inserendo piano piano negli allenamenti. La squadra è forte, c’è affiatamento con i compagni e spero che ci saremo fino alla fine per lottare per la Serie A. Galliani? Mi ha caricato e mi ha trasmesso grandi stimoli. Cerco di fare la tripletta di promozioni in Serie A; stavolta con il Monza. La squadra ha giocatori importanti e dobbiamo tutti imparare da loro. E’ un campionato duro, equilibrato e non possiamo mai mollare, neanche in una sola partita“.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments