Monza, Boateng ha provato a convincere Ribery a scendere subito in B: il retroscena
RIBERY MONZA – Voce emersa ieri, l’accostamento di Franck Ribery al Monza trova spazio anche quest’oggi tra le pagine de La Gazzetta dello Sport. Non c’è ancora una vera trattativa per il francese, ma il suo contratto in scadenza con la Fiorentina lascia una porta aperta con vista su un possibile futuro biancorosso. RIBERY AL […]
RIBERY MONZA – Voce emersa ieri, l’accostamento di Franck Ribery al Monza trova spazio anche quest’oggi tra le pagine de La Gazzetta dello Sport. Non c’è ancora una vera trattativa per il francese, ma il suo contratto in scadenza con la Fiorentina lascia una porta aperta con vista su un possibile futuro biancorosso.
RIBERY AL MONZA, IL FIL ROUGE È BOATENG
L’anfitrione di questa notevole suggestione è sicuramente Kevin-Prince Boateng, stella dei brianzoli e grande amico di Ribery, con il quale ha condiviso l’esperienza in quel di Firenze. I due sono molto amici e, importante retroscena svelato quest’oggi, pare che il classe ’87 abbia provato a convincere l’ex stella del Bayern Monaco a sposare sin da subito il progetto Monza, ma Franck è stato leale alla causa della Viola, nonostante alcune recenti increspature con l’ambiente.
MONZA, PER RIBERY SERVE LA SERIE A
Quello che ad oggi è un interessamento, un’ipotesi, un rumor o come dir si voglia, potrebbe diventare ipotesi concreta in caso di promozione in Serie A: un motivo in più per i brianzoli, dunque, per cercare di agganciare la massima serie e potersi regalare un nuovo campione, dato che i dirigenti del club hanno dimostrato di non avere limiti.