Reggina, Taibi: “Per Laribi siamo allo scambio dei documenti, non ho mai trattato Ciciretti”

CALCIOMERCATO TAIBI LARIBI CICIRETTI – Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi, intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club amaranto, ha fatto il punto sul mercato in entrata. Queste – come riporta strettoweb.com – sono le sue parole:

Per Laribi siamo allo scambio dei documenti. In entrata ci saranno altri colpi, mi sto muovendo su 6-7 profili. Adesso, però, devo rallentare un attimo per pensare anche alle uscite. E’ difficile convincere alcuni ragazzi ad andar via, ma tanti non hanno nemmeno il rispetto di capire le necessità di un club. Vigorito Micai sono due portieri che vogliono venire a Reggio, hanno espresso entusiasmo. Non ho fretta, devo capire le condizioni economiche, li ritengo sullo stesso piano. Sto trattando coi procuratori. Se dovesse saltare Dalle Mura virerò su un altro difensore. Non ho mai trattato Ciciretti. Portarlo a Reggio sarebbe come mandare Taibi dal Palermo al Catania. A Reggio non verrà mai, il mister non me l’ha mai chiesto. Ricci adesso è un po’ più lontano. Sto comunque cercando giocatori che possano fare il 4-4-2, il 4-3-3, il 4-2-3-1.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.