Reggina, Taibi: “Prenderemo un portiere esperto ed un giovane. Sull’asse col Sassuolo…”

TAIBI REGGINA – In un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha parlato del mercato che farà la formazione calabrese in questa sessione estive. In particolare ha riportato di un asse molto importante col Sassuolo:

“Uno tra Turati, Ricci, Russo e Brignola? Magari tutti e quattro o nessuno dei quattro. Scherzi a parte, Russo e Turati sono due profili giovani che seguiamo con attenzione, è ovvio che l’arrivo di uno esclude l’altro. Per Ricci e Brignola vedremo, non è facile ma ci stiamo lavorando. In generale, per il reparto avanzato, l’idea è di mettere a disposizione del mister due prime punte”.

Su Rivas: “I prossimi giorni decisivi? In tempi non sospetti la Reggina ha imbastito un dialogo con l’Inter per l’acquisizione a titolo definitivo. Abbiamo grande fiducia nelle qualità di questo ragazzo, il quale a Reggio è riuscito a trovare una maturazione definitiva. Speriamo che i prossimi giorni diano le risposte che cerchiamo”.

Su Vigorito: “Rientra tra gli elementi che piacciono alla Reggina, non è mai stato un mistero. E’ chiaro che un club come il nostro deve vagliare parecchi profili per non farsi trovare impreparato. Di sicuro, prenderemo un portiere esperto ed un giovane”.

Su Zortea:  “E un ragazzo che ha qualità, ritmo e gamba e ciò gli consente di poter ricoprire sia il ruolo di terzino che di quarto a centrocampo. Presto ne riparleremo con l’Atalanta e per ora, a parte lui, non ci sono dialoghi con altri calciatori nerazzurri”.

Su Obi: “Nessuno discute il suo valore, ma la Reggina ha dei parametri ben precisi da quali non vuole prescindere. In ogni caso, un intervento a centrocampo lo faremo”.

Sulle uscite: “Anche su questo fronte potrebbe muoversi qualcosa a stretto giro di posta. Ci sono giocatori di rientro dai prestiti a cui andrà trovata una sistemazione, ma le richieste di certo non mancano”.

FONTE: Strettoweb.com

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.