Gaston Ramirez verso la Serie B? Un club punta il trequartista uruguayano

RAMIREZ SERIE B – Gaston Ramirez, trequartista uruguayano classe 1990, è un papabile partente in casa Sampdoria. Il calciatore ex Bologna non è più estremamente centrale nel progetto tecnico-tattico di mister Claudio Ranieri e per questo motivo potrebbe essere sacrificato in questa sessione invernale di calciomercato. A stupire non è tanto l’addio, ma la voce che circola riguardo la possibile destinazione.

La Serie B, infatti, rischia di accogliere l’ennesimo enorme talento che darebbe ulteriore prestigio alla competizione. Secondo Il Giornale di Brescia la società lombarda è alla ricerca di un profilo in grado di fare la differenza tra le linee. Oltre a Filippo Falco Nikola Ninkovic, la dirigenza sta pensando seriamente a Ramirez. Si tratterebbe dell’ennesimo colpo clamoroso di questa stagione cadetta.

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.