Gaston Ramirez verso la Serie B? Un club punta il trequartista uruguayano
RAMIREZ SERIE B – Gaston Ramirez, trequartista uruguayano classe 1990, è un papabile partente in casa Sampdoria. Il calciatore ex Bologna non è più estremamente centrale nel progetto tecnico-tattico di mister Claudio Ranieri e per questo motivo potrebbe essere sacrificato in questa sessione invernale di calciomercato. A stupire non è tanto l’addio, ma la voce che circola riguardo la possibile […]
RAMIREZ SERIE B – Gaston Ramirez, trequartista uruguayano classe 1990, è un papabile partente in casa Sampdoria. Il calciatore ex Bologna non è più estremamente centrale nel progetto tecnico-tattico di mister Claudio Ranieri e per questo motivo potrebbe essere sacrificato in questa sessione invernale di calciomercato. A stupire non è tanto l’addio, ma la voce che circola riguardo la possibile destinazione.
La Serie B, infatti, rischia di accogliere l’ennesimo enorme talento che darebbe ulteriore prestigio alla competizione. Secondo Il Giornale di Brescia la società lombarda è alla ricerca di un profilo in grado di fare la differenza tra le linee. Oltre a Filippo Falco e Nikola Ninkovic, la dirigenza sta pensando seriamente a Ramirez. Si tratterebbe dell’ennesimo colpo clamoroso di questa stagione cadetta.